Nata dall’intuizione del suo fondatore Roberto D’Onofrio, fin dal 2006, LEXMEDIA si colloca a supporto delle REALTÀ ISTITUZIONALI E PRIVATE per affiancarle nell’adempimento delle normative in materia di pubblicazione dei bandi di gara.
LA POLITICA PER LA QUALITÀ, l’attenzione alle figure manageriali e operative, l’individuazione di precisi strumenti (piattaforme e CRM professionali) per una gestione trasparente delle attività operative nonché economiche e finanziarie, ha permesso negli ultimi anni a Lexmedia di sganciarsi dalle figure imprenditoriali che l’hanno fondata e intraprendere un percorso di continua crescita in termini di fatturato, clienti e di commesse.
La collaudata struttura aziendale permette infatti lo svolgimento di tutto il processo produttivo in maniera costante, autonoma e puntuale.
Nel mercato della pubblicità di servizio che movimenta circa 55 milioni di euro, Lexmedia può vantare ad oggi una fetta di mercato pari quasi al 10% in termini di fatturato. Forte di questo risultato ormai consolidato, l’azienda ha investito ancor più nel potenziamento di uno staff altamente specializzato nella partecipazione a bandi e procedure di gara, strumento questo sempre più diffuso e sperimentato dalle Stazioni Appaltanti.
La forza e la solidità di Lexmedia nel settore della pubblicità di servizio, la sua rapida progressione in termini di fatturato e di presenza sul mercato della pubblicità legale ha permesso nell’ultimo periodo di poter attivare il crescente settore dell’Advertising Istituzionale.
Forte di un rapporto consolidato con le stazioni appaltanti e con le pubbliche amministrazioni in generale Lexmedia si pone l’obiettivo di affiancare le stesse anche nei nuovi panorami del Social Digital.
La formula di gara è 18 buche Stableford 3 Categorie:
* 1^ categoria hcp 0 – 12 * 2^ categoria hcp 12,1 – 20 * 3^ categoria hcp 20,1 – 36
Vengono premiati 1° e 2° Netto per categoria, 1° Lordo assoluto, 1° Lady, 1° e 2° senior, Nearest to the pin e Driving Contest, HOLE IN ONE un soggiorno gratuito per la finale a Borgo Egnazia; i premi non sono cumulabili.
Saranno 6 i giocatori che si qualificheranno per il soggiorno premio che disputeranno almeno 5 gare su 10 del circuito, il primo nella 1^ categoria, il primo nella 2^ categoria il primo nella 3^ categoria, il primo Lordo, il primo Senior e il primo Lady.
La finale è riservata a persone maggiorenni o minorenni accompagnati dai genitori.
In caso di pari merito, farà fede il risultato netto stableford più alto conseguito nelle gare del circuito. In caso di ulteriore parità, del punteggio netto stableford più alto verranno confrontate le ultime 9 buche, poi le ultime sei, poi le ultime tre, poi l’ultima buca.
Il viaggio premio consiste in un soggiorno di due notti presso Borgo Egnazia e avrà luogo il 12, 13 e 14 Novembre 2021.
Vigono le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla Federazione Italiana Golf, le Regole Locali e le Condizioni di Gara del Golf Club ospitante.
L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali variazioni al Regolamento, utili a garantire il miglior svolgimento del circuito, previa comunicazione al Circolo.
REGOLAMENTO RANKING:
adv@lexmedia.itLexmedia S.R.L.
Via Ferruccio Zambonini 26
00158 Roma (RM)
PI: 09147251004 SDI: M5UXCR1
Contatti
Ufficio inserzioni e preventivi Tel: 0645555505 - 06935749.50 - 06935749.51 - 06935749.52
Ufficio amministrazione e fatturazione Tel: 06935749.49 - 06935749.44
Compila il form, sarai ricontattato a breve da un nostro consulente.