Behind The Scenes

17 Novembre 2019 Behind The Scenes

Lexmedia Concessionaria Ufficiale dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Leader nella pubblicità di servizio, apre le porte al nuovo ramo d’Azienda che affonda le radici nella comunicazione a 360°.

Il 2019 è l’anno del riposizionamento dell’agenzia, già leader nazionale nella pubblicità di servizio: forte del proprio know-how e una reputation acquisita e consolidata nel tempo, Lexmedia è pronta ad un rebranding dallo stile energico e deciso.

Il rilancio aziendale verte quindi non solo su un restyling accattivante, ma anche sulla presentazione del nuovo ramo strategico dell’azienda, ossia quello che eroga servizi di comunicazione rivolta ad enti sia privati che istituzionali: nel 2017, Lexmedia, in qualità di Concessionaria autorizzata, ha curato la comunicazione social, studiando e gestendo in parallelo le campagne promozionali e combinando le azioni digital con una serie di iniziative fundraising, di Area Sanremo TIM.

La Mission dell’azienda è quindi quella di rendere più proficua e snella l’attività comunicativa del singolo cliente che si rivolge a Lexmedia, perché una comunicazione efficace si traduce in trasparenza e velocità, comprensione e partecipazione, sempre in linea con gli obiettivi che si desiderano raggiungere e con particolare attenzione alle novità del mercato e ai trend sul web.

Lexmedia ricomincia, rinasce, portando con sè dei concetti chiave che descrivono nel profondo l’intenzione aziendale che muove questa operazione di rilancio:

  • re- deriva l’idea del ripetersi di una stessa azione, che in itinere si arricchisce di elementi;
  • bo- “business owner”, non dimentichiamo la Vision del CEO&Founder Roberto D’Onofrio: “Il successo di una azienda non è questione di fortuna, non si eredita né si ottiene con l’aiuto di nessuno, ma è una questione di scelte consapevoli. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere ricercato e raggiunto, combattendo sempre, anche se soli, esclusivamente con le proprie forze. Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre e altri che non possiamo permetterci di non correre, perché tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.”;
  • rn- da Roma al nazionale, questo è il nostro bacino attuale d’utenza: celebriamo la nostra origine guardando ad un futuro da costruire sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *