
GAZZETTA UFFICIALE
DELL'UNIONE EUROPEA
Supportiamo le Stazioni Appaltanti in tutte le fasi di registrazione al portale dell'Unione Europea ed elaboriamo e compiliamo gli avvisi per la trasmissione telematica e relativa pubblicazione.
La pubblicazione degli avvisi di gara ed esiti di gara viene effettuata il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, mentre gli avvisi giudiziari il Martedì, il Giovedì e il Sabato. Supportiamo la stazione appaltante nella redazione dei bandi nel rispetto delle regole tipografiche e redazionali imposte dell'I.P.Z.S. S.p.A.
LEXMEDIA si avvale di uno staff di professionisti, esperti nel settore, in grado di coadiuvare i Clienti nell'elaborazione ed impaginazione degli estratti di gara al fine di contenere i costi di pubblicazione sui quotidiani.
Siamo inoltre in grado di coordinare il R.U.P. per la pubblicazione telematica degli avvisi sui siti istituzionali in osservanza con quanto disposto dall'Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici.
Diamo supporto alle Stazioni appaltanti attraverso il coordinamento editoriale per la trasmissione telematica degli avvisi sulla G.U.U.E., per la pubblicazione telematica sulla G.U.R.I. e per la pubblicazione sui quotidiani nazionali e locali.
Forniamo inoltre supporto nelle fasi di registrazione al portale del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, oltre che nelle fasi di elaborazione dei bandi.
Forniamo il supporto a tutti i Soggetti incaricati alla pubblicazione (professionisti delegati, custodi giudiziari, curatori fallimentari, legali creditori, liquidatori giudiziali, commissari giudiziali e creditori procedenti) attraverso il servizio di pubblicazione ed elaborazione degli avvisi.
Diamo supporto a tutti i Soggetti interessati alla comunicazione di avvisi di vendita, di affitto, di locazione di beni immobili e mobili nel coordinamento editoriale della pubblicazione e nella elaborazione dell’annuncio, rispettando l’obbligo normativo di trasparenza e imparzialità, nell’ottica del contenimento dei costi di pubblicazione.
Il nostro servizio di pubblicazione e di supporto grafico è a disposizione di tutti gli Enti pubblici e Società private per favorire la diffusione, su quotidiani e siti internet, delle informazioni relative ad attività di formazione realizzate a fronte di fondi europei (FSE) e su attività svolte a fronte di investimenti europei (Fondi strutturali).
Grazie ad importanti convenzioni con i principali quotidiani e siti internet ed in qualità di Concessionaria dell’IPZS soddisfiamo ogni esigenza di pubblicazione, garantendo qualità del servizio e contenimento dei costi.
Curiamo la pubblicazione di tutti gli annunci che hanno l’obiettivo di acquisire pareri, dichiarazioni, osservazioni in occasione della realizzazione di lavori che comportano un impatto sull’ambiente. Offriamo la nostra consulenza ed il nostro supporto anche nella elaborazione dell’annuncio.
In qualità di Concessionario autorizzato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato alla raccolta e trasmissione delle inserzioni da pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ci occupiamo delle inserzioni relative al settore della Sanità.
Supportiamo gli Enti pubblici nel coordinamento editoriale per la pubblicazione di avvisi contenenti dati e informazioni relativi ai bilanci annuali e pluriennali.
Supportiamo le Istituzioni, gli Enti pubblici e privati, gli Organismi, le Associazioni, le Imprese, i Professionisti e tutti i Soggetti interessati nel Coordinamento Editoriale per la pubblicazione di comunicazioni legali in osservanza con quanto disposto dall’obbligo normativo e dal provvedimento di riferimento.
Forniamo il coordinamento editoriale per il conseguimento degli obiettivi della comunicazione finanziaria:
Affianchiamo il Cliente al fine di raggiungere gli obiettivi previsti:
Garantiamo i criteri di trasparenza e uniformità, previsti dalla attuale normativa ISVAP, sviluppando opportunità di comunicazione creativa, al fine di raggiungere, nella maniera più efficace, il pubblico di riferimento delle Società.
La nostra esperienza, consolidata nel settore della comunicazione economico-finanziaria, ci permette di garantire tempestività, qualità creativa, contenimento dei costi, trasformando l'obbligo di informazione in un'occasione per promuovere l'immagine aziendale presso il pubblico dei potenziali investitori e dei risparmiatori.
Diamo supporto alle Società interessate alla pubblicazione attraverso il servizio di pubblicazione telematica sulla G.U.R.I., di pubblicazione sui quotidiani oltre che di elaborazione degli avvisi.
Ci occupiamo della gestione, ideazione e pianificazione pubblicitaria dei messaggi di ricerca e selezione affinché la comunicazione raggiunga in maniera rapida ed efficace tutti i potenziali candidati e favorisca l’incontro tra domanda ed offerta.
TG1 Ottobre 2018
Spot Audio di Area Sanremo Tour.
Banner su sito web Corriere Dello Sport.
Spot di Area Sanremo Tim / Lexmedia.
«L’Input è stato estremamente allettante - dichiara Roberto D'Onofrio, fondatore e CEO di Lexmedia – Mi è stato chiesto di ideare e gestire una campagna focalizzata sia sull’advertising tradizionale/digitale per valorizzare la manifestazione che sull’acquisizione di “leads” sotto forma di sponsor: pertanto è stato necessario ideare e gestire due campagne pubblicitarie distinte che dovevano raggiungere utenti con target diversi.
Per quanto riguarda la campagna di comunicazione volta a valorizzare la manifestazione, abbiamo identificato come punto di forza l’aspetto formativo dell’evento, sfruttando i moderni canoni di interazione e coinvolgimento per arrivare in maniera diretta al giovane pubblico, quello più “difficile” e informato. Non quindi fruizione passiva del messaggio ma coinvolgimento, identificazione e partecipazione. Una comunicazione dinamica, efficace e fondata sugli aspetti più interattivi dei nuovi social advertising. Per Area Sanremo TIM abbiamo coniato il claim “non cerchiamo artisti, formiamo grandi talenti”.I numeri hanno confermato la concretezza delle nostre aspettative».
In effetti, rispetto alle strategie utilizzate dai nostri competitor nelle scorse edizioni, ci siamo concentrati sulla comunicazione digitale attraverso i social network, motori di ricerca, blog e siti web: questo per realizzare l’obiettivo di raggiungere il target ideale di utenti per area sanremo ovvero i Millenials (target: uomo/donna 16-36)
Per quanto riguarda i motori di ricerca la risultante delle azioni di posizionamento su Google e delle campagne pubblicitarie svolte ha dato come riscontro un’aumento delle visite sul sito web della manifestazione oltre che una ottimizzazione e miglioramento della posizone del sito stesso nella S.E.R.P. (Search Engine Result Page)
Come illustrato nel “The Cluetrain Manifesto”, i mercati sono conversazioni. Sulla base di questo abbiamo deciso di basare le nostre strategie social su una continua interazione tra i ragazzi e la manifestazione attraverso la pubblicazione di storie sia su Intsagram che Facebook, post condivisi su tutti i social network della manifestazione, condivisione di articoli di blog e comunicati stampa sugli stessi.
Nonostante le nostre previsioni, anche la migliore delle strategie di marketing può portare degli inconvenienti sia positivi che negativi: si sono registrate così tante visite sul sito di areasanremo che nei momenti “clou” – come durante il rilascio della lista dei finalisti e dei vincitori – lo stesso è andato off-line per alcuni minuti. Ad ogni modo il nostro reparto tecnico ha prontamente risolto la situazione tra la notte del 20 e 21 ottobre e quella del 9 e 10 novemebre inserendo inoltre un countdown per tenere aggiornati gli utenti sull’esito delle selezioni.
Secondo i dati analizzati da sproutsocial sono state registrate 302.000 visualizzazioni della pagina FB, oltre 8.200 interazioni (tra “mi piace”, commenti, condivisioni ed altro ancora) e oltre 3.700 “click” diretti al sito della manifestazione in neanche 2 mesi. La crescita maggiore si è registrata a partire dal 18 ottobre fino al 14 novembre pari al 30% rispetto al periodo precedente. Inoltre il dato più significativo è riferito alle visualizzazioni che ha registrato una crescita del 2.803% nello stesso periodo temporale, come anche le interazioni aumentate del 10.708%.
Relativamente al target emerge una maggioranza di donne (56%) rispetto agli uomini (44%) con età 13/17 : 1,1%, 18/24 anni 14,6% , 25/34 anni: 31,3%, 35/44: 23%, 45/54 anni 19,1% 55/64 anni 7,4% e over 65 3,5%. L’obiettivo pertanto e sicuramente raggiunto considerando che il target ideale di areasanremo è 16/36 anni. Per approfondire ulteriormente le citta che hanno interagito di più con areasanremo sono, in ordine decrescente: Milano, Napoli, Sanremo, Palermo, Torino, Catania, Bari, Genova, Foggia, Bologna.
Per quanto concerne invece la campagna di sponsoring della manifestazione, abbiamo identificato come canale principale di comunicazione LinkedIN, dovendo raggiungere un target di utenti professionisti tra cui imprenditori, commercianti, responsabili acquisti, responsabili marketing, responsabili vendite e responsabili sponsor. Parallelamente la comunicazione tradizionale sui quotidiani nazionali e locali ha supportato quella digitale attraverso l’ideazione e promozione del “claim” rivolto ai potenziali sponsor “porta la tua azienda a Sanremo”
Ci occupiamo della realizzazione e rifacimento dei siti web dei nostri Clienti. Campagne di marketing digitale, social media marketing e newsletter: dall'deazione alla completa gestione, anche dei contenuti.
Offriamo ai nostri Clienti il miglior media mix, scegliendo i canali più efficaci. Stampa online ed estera, Televisione, Radio, Cinema e tutto il mondo dell'Outdoor.
Il nostro circuito di locali e strutture permette l'organizzazione di eventi di altissima qualità e immagine. Cene, colazioni e pranzi aziendali, seminari, conferenze e ogni altro tipo di evento.
Tramite Facebook, Google e tutti gli altri social network creiamo campagne pubblicitarie testuali o con immagini per pubblicizzare i tuoi prodotti/servizi e la tua attività locale, monitorando il traffico sul tuo sito web; sarai sempre visibile rispetto alla concorrenza e avrai tutti i giorni una marcia in più.
Dalla registrazione dei domini alla progettazione grafica, dalla realizzazione della struttura di programmazione alla gestione dei sito, garantiamo la presenza sul web più efficace per il Cliente.
Campagne di comunicazione, promozioni, iscrizioni, sondaggi, concorsi a premi: realizziamo pagine o mini-siti ad hoc per ogni esigenza.
Ottimizziamo la tua presenza sul web incrementando l'authority ed il traffico verso le pagine web Aziendali.
Lo strumento ideale per far vivere in pieno ai propri clienti l'emozione di "essere dentro" la tua attività.
Proponiamo i migliori quotidiani e periodici nazionali e internazionali; garantendo gli spazi pubblicitari ad hoc per i nostri clienti.
Raggiungiamo il grande pubblico nazionale, locale e internazionale, selezionando solo i migliori canali disponibili.
Garantiamo i migliori spazi nelle zone più adatte al pubblico del cliente, per comunicare al medio-grande pubblico.
Ristoranti, locali, teatri, sale convegni: ci occupiamo degli allestimenti, del catering e della gestione degli inviti, al fine di creare per il Cliente la giusta immagine ed emozione per lanciare o rafforzare il proprio brand.
I nostri siti sono tutti Responsive, ovvero ottimizzati al meglio anche per dispositivi iOS, Android...
Creiamo e gestiamo campagne su Facebook, Google e miglioriamo il rank sui Motori e sulle Mappe.
Realizziamo foto e video in Realtà Virtuale e li rendiamo disponibili su Facebook, Youtube e visori.
Creiamo e gestiamo campagne pubblicitarie efficaci su Google Adwords, Bing Ads e Facebook Ads.
Creiamo, realizziamo e pubblichiamo campagne su tutti i mezzi di stampa, italiana ed estera.
Pubblichamo gli spot sui maggiori network internazionali, nazionali e locali.
Affissioni, totem, volantini, stand, hostess. Tutto il meglio per raggiungere un pubblico variegato.
Realizziamo gadget, oggettistica ed organizziamo eventi per pubblicizzare al meglio il brand del Cliente.
Creiamo Pagine Social Aziendali con grafiche, strutture, add-ons e plugins professionali. Siamo inoltre in grado di aumentare i fans/followers/views su tutti i Social Networks.
Ridisegnamo o creiamo il tuo sito web tramite il linguaggio HTML5 Responsive, ovvero: "Design graficamente adattabile al dispositivo dal quale viene visualizzato".
Registriamo o colleghiamo il dominio aziendale al tuo nuovo sito web con Hosting, Email... Siamo in grado di fornire nuovi abbonamenti o di collegare il tuo dominio già esistente.
Stanco di vedere pochi followers e poche azioni sulle tue Pagine Social? Affida a noi la creazione e la gestione delle tue pagine Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e molte altre! Siamo in grado di aumentare i tuoi fans/followers, creare Campagne Pubblicitarie CALL-TO-ACTION (atte ad aumentare la visibilità e le azioni sulla pagina, come LIKES, SHARES e COMMENTS) e gestire/aggiornare i POST della tua pagina tramite i nostri esperti di Social Media.
Grazie alle nostre competenze nel Social Media Influence/Marketing, condividiamo per te Post, Video, Foto, Eventi e Promozioni sulla tua pagina Facebook aziendale e la promuoviamo tramite campagne pubblicitarie Facebook efficaci, affinando il target di utenti che le visualizzeranno in base a età, geolocalizzazione, sesso, interessi, posizione sociale e molto altro ancora. Le campagne Facebook verranno visualizzate nella Sezione Notizie del Diario e nella Sezione della Colonna Destra per PC e nella Sezione Notizie del Diario per dispositivi mobile.
Gli HashTags sono un tipo di tag utilizzato in alcuni Social Network per creare delle etichette. Sono formati da parole inserite nei commenti precedute dal simbolo "#". Twitter permette strategie di Social Media Influence/Marketing; Siamo quindi in grado di condividere per te post e foto inerenti al tuo settore e di pubblicizzarli su Twitter mediante gli strumenti Promoted Tweets (promozione di un Tweet tramite Targeting geografico e per interessi), Promoted Trends (atto a instaurare conversazioni circa un brand o un prodotto, catturando l'attenzione degli utenti) e Promoted Accounts (promozione dell'account Twitter in un apposito box di suggerimenti ad ampia visibilità, al fine di aumentare i Followers).
Google+ è il Social Network di Google che può essere inserito nel tuo annuncio Google Adwords come Estensione Social. In tal modo i tuoi clienti possono rimanere in contatto con te, qualora volessero rimandare momentaneamente l'acquisto dei tuoi servizi o prodotti. Inoltre, grazie alle strategie di Social Media Influence e tramite il pannello Google MyBusiness, condividiamo per te contenuti sulla pagina pagina Google+ della tua attività come Post, Foto, Link del Sito Web Aziendale e molto altro ancora.
Instagram è il Social Network dedicato alla condivisione di fotografie con annessi una Caption (Descrizione/Titolo della foto) e gli HashTags (Tag utilizzato in alcuni Social Network per creare delle etichette). La tua foto verrà quindi inserita in una pagina dove saranno presenti foto di altri utenti, tutte dedicate a quel particolare Hashtag e in tal modo potrai pubblicizzare i tuoi Post. Inoltre, grazie al Software sviluppato dai professionisti nel settore Digital di Lexmedia, siamo in grado di promuovere la tua pagina Instagram in base agli HashTags inerenti al tuo settore; così facendo, otterrai Followers, Likes e Shares da parte di utenti interessati alla tua attività.
Anche LinkedIN rientra nel settore del Social Media Influence/Marketing e tramite il pannello pubblicitario Lexmedia creiamo per te campagne professionali. Puoi pubblicizzare il tuo sito, la tua attività o azienda, i tuoi servizi da professionista e molto altro ancora. I tuoi annunci saranno visibili sull'HomePage, nel Profilo Personale, Nell'InBox dei messaggi, nei Risultati di Ricerca e nei Gruppo LinkedIN. Inoltre, siamo in grado di creare pagine LinkedIN per Aziende e di aumentare i Followers e il traffico sulle stesse.
Descrizione
Descrizione
Descrizione
Tanzania - Distretto di Iringa
Centro Nutrizionale "Kipipeo"
Grazie all'agire sinergico di una vasta rete di enti, associazioni e service locali, il concerto "Aspettando il Natale con Rossini" sarà un solenne, comunitario e benefico momento per sostenere la Fondazione FHM Italia Onlus Children e Women Health. Nella riviera ligure, cornice simbolo della musica italiana, la Lexmedia di Roberto D'Onofrio sponsorizza ufficialmente la serata di solidarietà, sostenendo l'impegno già notevole dei volontari e dello psicologo sanremese Roberto Ravera, presidente della Fondazione da dieci anni attiva nella realizzazione di progetti socio/sanitari per i bambini della Sierra Leone, come la costruzione di una comunità d'accoglienza per bambini vittime di abbandono e l'attivazione di un progetto di cura ed assistenza per detenuti nelle prigioni minorili di Freetown. La valenza di tali contributi umanitari non poteva lasciare indifferente un'azienda come la Lexmedia, sempre attenta alle problematiche sociali ed ambientali che il mondo contemporaneo sottopone alla nostra quotidiana riflessione.
Rossano Boscolo e i ragazzi dell'etoile, sostenuti da Lexmedia per una cena di beneficienza.
Onlus "Compagnia degli amici di Gesù Giuseppe e Maria"
Contatti diretti > Tel: 06.45.55.55.05 Fax: 06.89.28.15.92 eMail: adv@lexmedia.it
Dott.ssa Rossella Prosperi
Dirigente I Settore
Comune di Velletri
Luigi Pavone
Project Manager
Fond. Neurone Onlus
Simona Sessa
Ufficio Acquisti
Volsca SPA
Ing. Annamaria Scarpa
Operatore Gare d'Appalto
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Federica Zucco
Responsabile Pubblicazioni
ULSS N2 Feltre (BL)
Antonella Calvanaro
Responsabile del progetto
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