Drive to Store è la strategia ideale per i brand che vogliono generare traffico reale e misurabile. Grazie alla nostra soluzione basata su tecnologia GPS e device ID, monitoriamo e ottimizziamo ogni attività pubblicitaria per incentivare i potenziali clienti a recarsi nel tuo punto vendita, trasformando così l’interesse online in visite reali e aumentando le possibilità di conversione.
Rispetto ai metodi tradizionali, sia offline che online, il nostro digital Drive to Store è l’unica tecnologia in grado di misurare l’accesso ai punti vendita fisici.
Il nostro metodo sfrutta un sistema di targeting multistrato che combina dati demografici, comportamentali e contestuali per creare audience profilate ‘al millimetro’. Il pubblico così selezionato, viene geolocalizzato in micro zone in base alla loro posizione effettiva e ai comportamenti offline.
Grazie all’analisi avanzata dei comportamenti e alla geolocalizzazione, con la strategia Drive to Store adattiamo i messaggi pubblicitari sul momento e personalizziamo l’esperienza cliente in modo mirato. Ad esempio, possiamo inviare offerte specifiche se mutano le condizioni meteo o proporre promozioni esclusive a chi ha già interagito con i tuoi annunci online. I messaggi e le offerte vengono aggiornati in base alle preferenze e alle esigenze del tuo pubblico, aumentando le probabilità di visita e conversione nel tuo punto vendita.
Il Drive to Store valorizza ogni interazione digitale con il tuo target, migliorando l’efficacia delle tue campagne promozionali.
Le caratteristiche vincenti della nostra strategia DRIVE TO STORE
Puoi ottimizzare il tuo investimento pubblicitario concentrandolo sulle aree e sui target più ricettivi, per ottenere un ritorno sull’investimento più elevato e una strategia pubblicitaria davvero performante.
Otteniamo dati chiari e misurabili su chi ha visto l’annuncio, ha visitato il tuo punto vendita e individuiamo gli annunci che hanno portato alle visite.
Sincronizziamo dati di posizione e comportamento online per raggiungere un pubblico selezionato e davvero interessato.
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